top of page
IMG_9177_edited.jpg

SABRINA BASSI

Massaggiatrice terapeutica e amante della montagna

Cofondatrice

 

Sono massaggiatrice terapeutica di professione e amo la vita vissuta con passione e con passioni. Io di passioni ne ho molte, ma quelle più forti sono certamente quelle legate al mio amore per la natura e gli spazi aperti. Da una decina di anni pratico la corsa in montagna che mi ha portato ad esplorare e scoprire luoghi meravigliosi sia in svizzera sia all’estero. Questa disciplina sportiva, in aggiunta alle profonde sensazioni che da sempre mi dà la montagna, mi ha insegnato e arricchito molto. Allo yoga mi sono avvicinata in punta di piedi da qualche anno e ho trovato moltissime similitudini nella ricerca di corpo e mente che avviene spontaneamente connettendosi con il nostro ambiente.
Il progetto quindi di poter far incontrare lo yoga alla montagna per me è stato semplicemente un sogno e far conoscere ad altri le bellezze del nostro territorio un gran piacere.

Sono su instagram @sabrina_bassi_massage_therapy_​

3V8A4041.jpg

IRENE BONGINI

Insegnante yoga E-RYT® 500 e mindfulness

Cofondatrice

 

Le mie fonti di ispirazione sono la natura, la forza del cuore umano, la gratitudine e la bellezza delle cose semplici, come piccoli gesti di gentilezza.

Uno dei motivi per cui insegno yoga è fornire a chi pratica con me strumenti preziosi per costruire al proprio interno uno spazio di trasformazione e guarigione, a cui è sempre possibile accedere. Durante le mie lezioni di yoga offro momenti di meditazione mindfulness per facilitare un ascolto profondo sul tappetino i cui benefici saranno percepibili anche una volta terminata la lezione.

Cerco di incoraggiare ad esplorare e trovare il giusto equilibrio tra momenti che portano a uscire dalla comfort zone e altri che invitano al rilassamento e al silenzio. 

Per altre info visita il mio sito web www.ireneyogini.com

Instagram: @irene.yogini

bottom of page